Un’operazione delicata quanto importante, per rendere gli spazi e il suolo più sicuri per l’uomo e per gli oggetti: l’intervento di bonifica dell’amianto, indispensabile per la salute delle persone, necessita dell’esperienza di un team qualificato. Per evitare brutte sorprese o servizi incompleti, affidatevi agli specialisti di Stra e della provincia di Venezia.
Noi della Bottazzo & Cinetto Coperture e Rifacimento Tetti sapremo offrirvi qualità, rapidità e completezza, svolgendo tutte le operazioni di bonifica dell’amianto. Chiamate o compilate il modulo per informazioni e prenotazioni.
Il nostro personale specializzato si occupa di ogni fase dell’intervento di rimozione e bonifica dell’amianto, utilizzando attrezzature di ultima generazione indispensabili all’eliminazione totale di ogni residuo di prodotto.
Il lavoro consiste in diverse fasi, programmate a seguito di un’indagine preliminare. Le fasi del lavoro sono:
Nel corso degli anni, uno dei materiali più versatili e utilizzati nell’edilizia industriale e civile si è rivelato particolarmente nocivo e pericoloso. È stato evidenziato che le fibre di amianto, infatti, possono provocare gravi danni alla salute dell’uomo: sono spesso causa di tumori ai polmoni e mesoteliomi.
Tali fibre, se inalate, penetrano nella profondità del polmone e non possono essere in alcun modo eliminate, essendo particolarmente resistenti alla degradazione.
Occorre quindi rimuovere il prima possibile ogni fibra di questo materiale da ogni luogo, interno ed esterno, di un’abitazione o di un edificio. Per rivolgervi a un team esperto, contattate noi di Bottazzo & Cinetto Coperture e Rifacimento Tetti: siamo attivi in tutta Stra e nella provincia di Venezia.
Via Sassara 104/1
San Pietro di Strà (VE)
P.I. 00023690274
|
Informazioni Legali
|
Privacy Policy e Cookie Policy